15 Febbraio 2022

Grande Fratello Soleil in difficoltà: “Sono in ansia”

grande fratello soleil

Grande Fratello Soleil Sorge è in difficoltà dopo il rientro di Alex Belli nella casa più spiata d’Italia: “Sono in ansia, non ci voglio finire in mezzo”

GRANDE FRATELLO SOLEIL SORGE – ll ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip ha sconvolto gli equilibri nel loft di Cinecittà. L’attore vuole riconquistare Delia Duran ma inevitabilmente dovrà convivere anche con Soleil Sorge.

L’influencer americana confessa i suoi timori e cerca consigli parlando con Jessica Selassié. “La cosa che mi verrebbe di più da fare è cercare di farli riappacificare […] Ho l’ansia adesso, non ci voglio rifinire in mezzo”, ammette Soleil. Jessica, che non è sicura circa la sincerità della coppia, replica: “Goditela, viviti Alex come hai sempre fatto”. 

Come si evolverà la situazione ora che Belli è nuovamente in casa? Soleil continua a credere ad Alex rispetto al fatto che non metterebbe mai in pericolo il matrimonio per la popolarità. Jessica, invece, spera che Belli riconquisti la sua Delia per farlo allontanare da Barù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: FantAmici 2022, arriva il gioco: cos’è, come funziona, regolamento

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIIZIE DI CRONACA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO, LE ANTICIPAZIONI E TANTO ALTRO ANCORA – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK –N A P O L I Z O N P A G E 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.