Tragedia nel Vesuviano: donna morta in un incendio
Incendio nel Vesuviano: 86enne deceduta nella sua abitazione
La donna si chiamava Giovannina Catapano e all’età di 86 anni non riusciva più a recarsi nella sua stanza da letto situata proprio al primo piano della sua abitazione, da qualche tempo aveva quindi deciso di dormire in una branda posizionata poco vicino al camino. Il fuoco si è propagato dopo qualche scintilla anche a causa della coperta sintetica che avvolgeva l’anziana signora. Sulla tragedia, il Sindaco del comune campano si è espresso addolorato da quanto accaduto.
La difficoltà di Giuseppina nel deambulare non gli hanno permesso di mettersi in salvo: l’incendio divampatosi nella sua abitazione se l’è portata via. La tempestiva chiamata dei soccorsi da parte dei residenti nella zona non è bastata: all’arrivo dei Vigili del Fuoco e della Polizia, le autorità hanno potuto solo costatare la tragica morte.
L’incidente è avvenuto in Via Cozzolino 30. Invano il tentativo del marito, Raffaele Boccia, che ha cercato di salvarla restando intossicato dalla nube causata dall’incendio. Ora si trova ricoverato nell’ospedale di Nola. La scientifica, a seguito della tragedia accaduta nel Vesuviano, è al lavoro e sta effettuando i protocolli di rito dovuti dalla situazione.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: scintille fra Albe e la Prof. Anna Pettinelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento