Addio mascherine in aula: arriva la decisione in un Paese
Addio mascherine anche quando si sta in aula. Un ministro europeo allenta le misure di prevenzione anche nelle scuole. Ecco dove
ADDIO MASCHERINE IN AULA – Un altro Paese europeo è sul punto di allentare le misure atte a prevenire la diffusione del contagio da Sars-cov-2. Stiamo parlando dell’Austria, che sarebbe pronta a dire addio alle mascherine in aula a partire dal 21 febbraio (il prossimo lunedì).
Chi si sposta invece all’interno della scuola deve comunque portarla, mentre resta in vigore l’obbligo per gli insegnanti. Inoltre, tornano le manifestazioni scolastiche e la settimana bianca.
Lo ha annunciato il ministro all’istruzione Martin Polaschek ai microfoni di Orf.
“Serve buonsenso, se l’andamento della pandemia lo permetterà ci saranno ulteriori allentamenti”, ha aggiunto il ministro.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del nostro Paese “T R A V O L T O A N A P O L I D A U N V E I C O L O : A D D I O E M A N U E L E . A V E V A 2 3 A N N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento