Travolto da un’auto nel napoletano, addio ad Emanuele: aveva 23 anni
Travolto da una vettura sulla Circumvallazione esterna, muore sul colpo il 23enne Emanuele Manna. La ricostruzione della tragedia
Tragedia nel napoletano- Addio al giovane Emanuele Manna: muore travolto da un’auto. I fatti si sono verificati a Giugliano, nella notte tra sabato e domenica. Il giovane di 23 anni è stato investito sulla Circumvallazione esterna, precisamente all’altezza del Gloria Village.
Sono ancora da chiarire le circostanze del drammatico incidente. Stando ad una prima ricostruzione, il 23enne sarebbe sceso dalla sua vettura dopo uno scontro precedente avvenuto tra la sua auto e un altro veicolo. Uscito dall’abitacolo, però, sarebbe stato travolto in pieno da un’altra machina che stava sopraggiungendo in quel momento.
Il violento impatto purtroppo è stato fatale. Sono stati vani i tentativi di rianimazione effettuati dagli operatori del 118: Emanuele è morto sul colpo.
La notizia ha gettato nella disperazione e nello sconforto familiari e amici del giovane partenopeo. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore. Scrive un utente: “Ci siamo conosciuti che eravamo davvero piccoli, ci siamo voluti bene dal primo istante, solo che crescendo, ognuno di noi ha percorso strade diverse e ci siamo persi un po’. Ma sappi che non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti. Non ci hai abbandonati: sei solo andato avanti su una strada che prima o poi percorreremo tutti. Un giorno ci incontreremo di nuovo e allora ci abbracceremo e insieme torneremo a sorridere”.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO MATTEO POLITANO: LE CONDIZIONI DELL’ALA DESTRA PARTENOPEA
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Milik, che spettacolo! Goal in rovesciata e 3 punti al Marsiglia (VIDEO)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento