Infortunio Matteo Politano: le condizioni dell’ala destra partenopea
Infortunio Matteo Politano: ecco le condizioni dell’ala destra partenopea! Elongazione del muscolo soleo della gamba destra per lui
INFORTUNIO MATTEO POLITANO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE AZZURRO– Arrivano i primi aggiornamenti su Matteo Politano e Stanislav Lobotka. Poco fa infatti, la SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante partenopeo e del centrocampista slovacco, di cui vi accennavamo già qualche ora fa. I due saranno molto probabilmente assenti per il match di Europa League col Barcellona.
Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della SSC Napoli: “Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”. Al posto di Matteo Politano potrebbe agire Eljif Elmas, mentre quasi sicuramente ci sarà Anguissa in coppia con Fabian Ruiz in mediana. Nel corso delle prossime sessioni d’allenamento capiremo meglio quanto dovranno star fermi i due infortunati.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “LOBOTKA OUT CONTRO IL BARCELLONA? LE CONDIZIONI DELLO SLOVACCO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 Serale: ecco chi sono i primi partecipanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani- Che significa “‘A bbona campana se sente ‘a luntano”?
Lascia un commento