Castel dell’Ovo a Napoli chiuso, ecco il motivo
Con una breve comunicazione il Comune di Napoli chiude Castel dell’Ovo ai turisti. Ecco cosa è accaduto all’interno del castello
Napoli. Castel dell’Ovo simbolo della città di Napoli è stato chiuso ai turisti, ciò ha comportato tanta indignazione e delusione sia da parte dei cittadini di Napoli che da parte dei turisti.
Dal sito del Comune di Napoli, infatti, è possibile leggere questa comunicazione: “Si comunica che a causa di guasti all’impianto elettrico, a partire dal 12 febbraio 2022 e fino a nuova disposizione, il Castel dell’Ovo sarà chiuso al pubblico“.
Dunque sembra esserci un problema all’impianto elettrico piuttosto serio all’interno delle mura di Castel dell’Ovo. Non è risolvibile in poche ore, ciò ha sorpreso anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri della I Municipalità Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci che in un comunicato hanno dichiarato quanto segue:
“Il Castel dell’Ovo resta chiuso a causa di un guasto all’impianto elettrico fino a data da destinarsi. Ad annunciarlo un’informativa del comune nella quale non è prevista una data di riapertura di uno dei monumenti simbolo di Napoli. Tanti i turisti e i cittadini delusi rimasti fuori proprio nel corso di un week end che ha fatto registrare tantissimi visitatori nella nostra città. Un danno d’immagine importante che arriva all’indomani della celebrazione di Napoli come città italiana più cliccata al mondo. Abbiamo chiesto un intervento urgente dei tecnici del comune per restituire questo gioiello monumentale ai cittadini nel più breve tempo possibile“.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo, leggi qui :De Luca da Fazio: “Obbligo mascherina, una responsabilità”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook e Instagram. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Benitez: “Napoli può ambire allo scudetto. Il pari con l’Inter lo conferma”
Lascia un commento