Camposano: aggredisce moglie e figlia, arrestato
Camposano: aggredisce moglie e figlia, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto
Camposano: aggredisce moglie e figlia, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Stanotte gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Armando Diaz a Camposano per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato in strada una ragazza la quale ha raccontato che il padre aveva picchiato lei e la madre.
Gli agenti, giunti presso l’abitazione, hanno trovato l’uomo che, in forte stato di agitazione, ha iniziato a inveire contro di loro aggredendoli ma, non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato.
L’uomo, un 43enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Reddito di Cittadinanza lavoravano in nero: denunciato imprenditore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di Cittadinanza lavoravano in nero: denunciato imprenditore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Inter probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Inzaghi
Lascia un commento