Reddito di Cittadinanza lavoravano in nero: denunciato imprenditore
Reddito di Cittadinanza lavoravano in nero: denunciato imprenditore napoletano titolare di una ditta di Acerra
Reddito di Cittadinanza lavoravano in nero: denunciato imprenditore napoletano titolare di una ditta di Acerra.
Operazione dei Militari dell’Arma dei Carabinieri in una ditta in provincia di Napoli dove sono stati scoperti tre lavoratori irregolari sul territorio nazionale e 2 che percepivano il Reddito di Cittadinanza, naturalmente tutti i lavoratori in questione lavoravano in nero.
La ditta in cui è avvenuta la scoperta si trova all’interno del Comune di Acerra: nei confronti dell’imprenditore titolare dell’azienda è scattata una denuncia da parte dei Carabinieri per sfruttamento del lavoro irregolare mentre per i due cittadini percettori del Reddito di Cittadinanza è scattata la revoca del sussidio e la relativa segnalazione all’INPS.
A darne notizia i colleghi dell’ANSA.
Purtroppo quello in questione è l’ennesimo episodio di lavoratori in nero e lavoratori che pur percependo il RdC lavoravano frodando lo Stato e i contributi dei cittadini onesti.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Guardia di Finanza: scovato a Napoli un deposito del contraffatto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento