Guardia di Finanza: scovato a Napoli un deposito del contraffatto
Trovato magazzino “del falso” dalla guardia di finanza, requisiti beni per quasi 3000 Euro. Denunciati due uomini per contraffazione e ricettazione
Questa mattina è stato scoperto da parte delle Fiamme Gialle un magazzino pieno di oggetti contraffatti, in seguito ad alcune indagini su linee di commercio clandestino. Il magazzino era gestito alla luce del sole, nel centro storico di Napoli. Due uomini sono stati denunciati per contraffazione e ricettazione.
A condurre le indagini sarebbe stato il comando comunale della Guardia di Finanza di Napoli in concomitanza dei Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli, che in seguito a delle tracce sulle linee di commercio clandestine sul vestiario contraffatto hanno scovato un deposito nel bel mezzo del centro storico.
Le forze dell’ordine, in seguito a ulteriori indagini, sono riuscite a risalire a un immobile in Via dell’Annunziata, nel bel mezzo del rione Forcella, fermando poi due uomini colti nello spostamento di merci sospette. Vestiario con marche non originali, scarpe e giubbini contraffatti del valore di 3000 euro: questa la merce rinvenuta dalle fiamme gialle.
Seguici e resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Università, Cultura, Eventi, Coronavirus, Spettacolo, Tv, Cronaca locale con NAPOLI.ZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento