LA FOTO DI NAPOLIPIU’
Arbitro Doveri zaino Inter: la foto che sconvolge i tifosi
Doveri, l’arbitro di Napoli – Inter, è stato beccato con lo zaino dei nerazzurri. L’allenatore del Napoli ci fa una battuta
ARBITRO DOVERI ZAINO INTER – Domani pomeriggio si giocherà una partita che vale molto per la classifica e molto dirà sull’andamento del campionato. Si affronteranno la prima della classe e un Napoli in rampa di lancio.
Dopo aver recuperato tutti gli infortunati, o quasi, la squadra di Spalletti è pronta a dare battagli ai nerazzurri che, da qualche settimana, sembrano aver perso quella brillantezza solita che li ha portati in vetta alla Serie A.
Alle 18 ci sarà il fischio d’inizio ma l’evento di cui si sta discutendo in queste ore riguarda il direttore di gara, l’arbitro della partita. Il signor Doveri, che ancora non ha il fischietto in bocca, è già molto chiacchierato.
Il motivo? E’ molto semplice: sul web gira una sua foto che lo ritrae in partenza (per la partita di Supercoppa tra i milanesi e la JUventus ndr) con la borsa dell’Inter, proprio gli avversari del Napoli. E’ già nata una polemica accesa tra i tifosi azzurri che vorrebbero vederci chiaro.
Spalletti però cerca di sdrammatizzare l’accaduto e, durante la conferenza stampa tenutasi oggi, spiega così: “All’aeroporto la finanza lo fermò, gli impose di aprire lo zaino, c’erano dentro mozzarelle (ride, ndr). Che non si sappia in giro (ride, ndr)”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Spalletti in conferenza stampa: ” Questa è una gara importante “
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento