11 Febbraio 2022

Lozano: inizia la riabilitazione per il messicano

Lozano: dopo la lussazione alla spalla, il messicano inizia l’iter riabilitativo per tornare al più presto in campo, ecco il comunicato

LOZANO-  Il messicano, dopo essere tornato a Napoli con la spalla fasciata, ha consultato i medici della SSC Napoli per decidere il da farsi.

Il numero 11 partenopei, dopo essersi assentato già in precedenza a causa di un infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo per un pò di tempo, vorrebbe evitare di non giocare ancora.

Sembrerebbe che anche il Napoli sia d’accordo col giocatore, che in questo momento potrebbe dare una mano alla squadra in un periodo particolarmente importante.

Il Chuky dopo la lussazione alla spalla dunque non sarà sottoposto ad alcun intervento chirurgico che lo porterebbe a stare lontano dal campo per molto tempo, quindi si è optato per eseguire una terapia conservativa che gli consentirebbe un iter riabilitativo più facile e veloce.

Ecco di fatti  la nota del Napoli: “Hirving dopo il consulto con lo staff medico del Club e il Professor Castagna ha iniziato il suo iter riabilitativo che prevede terapie e lavoro personalizzato in palestra“.

Secondo Tuttosport dunque il Chuky dovrebbe saltare tutte le sfide del mese di febbraio ed una di quello di marzo:”  Salterà le sfide di campionato contro Inter, Cagliari, Lazio e Milan, oltre al doppio confronto di Europa League con il Barcellona. Lo staff medico del club azzurro è fiducioso e spera che il calciatore possa tornare in campo per il match con il Verona”.
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.