Angela Iannotta si risveglia dal coma: si prega per la sua vita
Angela Iannotta si risveglia dal coma: nel Casertano si prega per la vita della giovane mamma 28enne che si era sottoposta ad un bypass gastrico
ANGELA IANNOTTA SI RISVEGLIA – Si era sottoposta volontariamente ad un bypass gastrico ma è finita in coma dopo l’intervento. Angela Iannotta, 28 anni, madre di due bambini e residente a Santa Maria Capua Vetere, sta affrontando un lungo calvario.
Angela aveva il desiderio di dimagrire, di riavere una forma fisica che potesse renderla felice, per iniziare a guardarsi con occhi diversi e amarsi ma qualcosa è andato storto ed è finita in coma.
La giovane si è risvegliata quest’oggi ma resta ancora in pericolo di vita. La famiglia di Angela, intanto, si è rivolta all’avvocato Crisileo per una denuncia presentata pochi giorni fa. Come riportato dai colleghi di Internapoli, scatta l’inchiesta da parte della Procura per un presunto caso di malasanità.
Il medico che ha operato Angela è coinvolto in altri due casi simili: quello del 69enne Francesco Di Vilio e del 29enne di Caivano Raffaele Arcella. Entrambi, però, sono deceduti proprio a seguito dell’intervento.
“MattinoCinque” ha intervistato il ginecologo di Angela, che ha affermato: “L’ho visitata prima di Natale. A livello ginecologico non c’erano problemi ma le analisi che mi aveva presentato presentavano valori sballati. E le consigliai di contattare il chirurgo perché sicuramente c’erano complicanze causate dall’intervento chirurgico a cui si era sottoposto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaele, morto a 29 anni dopo un by-pass gastrico: inizia il processo
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
C’è Posta per Te Anticipazioni 12 febbraio: ospiti due volti di Amici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento