Cadavere fatto a pezzi trovato in un terreno: le ipotesi
Orrore in Campania, cadavere fatto a pezzi trovato in un terreno a Palomonte, in provincia di Salerno: aperta un’indagine per identificare il corpo
ORRORE IN CAMPANIA – Mistero a Palomonte, in provincia di Salerno: cadavere fatto a pezzi e in avanzato stato di decomposizione ritrovato nelle campagne del posto. A fare la tragica scoperta, come riportato dai colleghi de IlMeridiano, sono stati i cani da pecora di alcuni pastori della zona.
Quest’ultimi hanno allertato il 112. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri della compagnia di Eboli, che hanno avviato le indagini. Non si esclude nessuna pista, nemmeno quella dell’omicidio. Da una prima ricostruzione sommaria, probabilmente il cadavere è stato smembrato dagli animali della zona.
Il cadavere non è ancora stato identificato. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di una donna di circa 20 anni. E’ stata aperta un’inchiesta per far luce sul giallo.
Secondo quanto riportato da Fanpage, i resti sono stati portati all’obitorio più vicino dove sarà effettuata l’autopsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Dramma al Santobono: la piccola Gaia muore a soli 9 anni
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE PER RESTARE AGGIORNATO – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi Ucraina, Biden: «i cittadini americani lascino subito il paese»
Lascia un commento