Rinnovo Koulibaly, Auriemma: “Ecco quanto gli proporrà il Napoli”
Rinnovo Koulibaly, le dichiarazioni di Auriemma: “Ecco quanto gli proporrà il Napoli”. Quale futuro per KK? Cessione illustre all’orizzonte?
RINNOVO KOULIBALY: LE PAROLE DI AURIEMMA– Rientrato vincitore dal Senegal, Kalidou Koulibaly si troverà presto a discutere il suo rinnovo di contratto col Napoli. E trovare un’intesa, non sarà un’impresa semplice stavolta. Come riportano anche i colleghi di “Tutto Napoli” infatti, attualmente KK guadagna 6 milioni di euro l’anno. ADL sembra però voler attuare un taglio agli stipendi e dunque per il forte difensore centrale potrebbero aprirsi diversi scenari.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Raffaele Auriemma, giornalista sportivo: “Ha un altro anno a 6 milioni. Se Napoli dovesse ricevere un’offerta irrinunciabile, potrebbe ragionare su un’eventuale cessione, altrimenti gli ‘spalmerà’ il contratto per altri 4 anni a 3 milioni”. Quale futuro dunque per Kalidou Koulibaly? Il rinnovo, a queste cifre, sembra davvero improbabile. KK rinuncerà al 50% del suo ingaggio attuale per restare all’ombra del Vesuvio? O forse preferirà approdare in un altro top club europeo? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “DONNA SCIPPATA A SALERNO, SONO DUE PRIMAVERA DELLA SALERNITANA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crisi Ucraina, Biden: «i cittadini americani lascino subito il paese»
Lascia un commento