Urinare sulle foibe: vergognoso attacco al Tg2. IL VIDEO
Urinare sulle foibe: il vergognoso attacco al Tg2. Ecco cosa è accaduto e quale sarebbe il video incriminato. Scatta la denuncia?
Urinare sulle foibe: A poco servono giornate come quella della “memoria”, se ancora c’è chi non riesce ad esser rispettoso nei riguardi di un vero e proprio dramma, come quello consumatosi in Istria e Dalmazia durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il gesto osceno è ripreso da un video pubblicato a commento di un post su Twitter del Tg2, che ora annuncia pesanti sanzioni e la volontà di utilizzare il pugno duro contro chiunque offenda la memoria delle vittime. Si è espresso in questi termini il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, che non intende passar sopra l’accaduto e ha già annunciato la possibilità di una querela. “Si tratta di un gesto volgare che offende non solo il nostro lavoro ma soprattutto la memoria di questa immane tragedia nazionale”. “La memoria delle Foibe – prosegue il direttore -, dopo un lungo oblio, è diventata memoria condivisa. Questo è un valore dell’identità comune. Noi non ci lasceremo intimidire e continueremo a raccontare con scrupolo e dedizione alla verità il dramma delle Foibe e degli esuli”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SCIOPERO PER IL CALO BOLLETTE: SI FERMA L’ITALIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento