Ponticelli, uomo 55enne del posto finisce in manette
Ponticelli, Via Argine: viola l’isolamento domiciliare. Denunciato un uomo del posto di 55 anni…
PONTICELLI Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato in via Argine un una persona a bordo di un’auto che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 27 gennaio 2022.
Per tale motivo l’uomo, un 55enne napoletano che vive in zona, è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19 ed invitato a raggiungere quanto prima la propria abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento.
La notizia è stata diffusa a mezzo stampa dalla Questura di Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” T R U F F A D E L G R E E N P A S S I N C A M P A N I A : E C C O D O V E E C O M E A G I V A N O I M A L V I V E N T I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento