Terremoto in Campania: la terra torna a tremare nei Campi Flegrei
Terremoto in Campania: la terra torna a tremare nei Campi Flegrei, paura e spavento tra i cittadini che hanno nettamente percepito la scossa
Terremoto in Campania: la terra torna a tremare nei Campi Flegrei, paura e spavento tra i cittadini che hanno nettamente percepito la scossa.
Una nuova scossa di terremoto si è verificata questa sera nella zona dei Campi Flegrei: erano da poco scoccate le otto di sera (20:05 ndr), quando un violento boato è stato nettamente percepito dagli abitanti delle zona di Agnano e Bagnoli.
La paura è subito corsa sui social dove tantissimi cittadini segnalavano la presenza di una scossa avvenuta nella zona: dopo pochi minuti la conferma da parte del sito dell”Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: una scossa di magnitudo 2.2 ad una profondità di 5km.
Non si segnalano fortunatamente danni a cose e persone: quella di questa sera è l’ennesima scossa avvenuta nella zona dei Campi Flegrei che in questi mesi ha visto un intensificarsi di tali fenomeni con grande preoccupazione da parte degli abitanti.
Contestualmente dopo meno di un ora due forti scosse si sono verificate alle 21 e alle 21.14 nel centro Italia con epicentro in Provincia di Reggio Emilia precisamente nel Comune di Correggio: una di magnitudo 3,9 e una altra di magnitudo 2,6.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Terremoto in Italia: la terra torna a tremare, cittadini spaventati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto in Italia: la terra torna a tremare, cittadini spaventati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento