Rapina di scooter al Vomero, furti in aumento
Rapina di scooter al Vomero, furti in aumento nel quartiere napoletano. Ad angosciare gli abitanti è una banda di rapinatori
Paura al Vomero – Una banda di rapinatori, nella notte tra il 7 e l’8 febbraio, ha commesso un furto al Vomero. In Viale Raffaello sono stati rubati, infatti, due scooter.
La modalità della rapina è stata la seguente: inizialmente i quattro uomini si sono occupati di forzare e manomettere il cancello principale di un domicilio, in seguito sono entrati nell’abitazione e hanno sottratto ben due scooter.
Un residente, testimone della rapina di scooter al Vomero, si è subito messo in contatto con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Queste le parole di Borrelli e di Rino Nasti – capogruppo del partito Europa Verde alla Municipalità V di Napoli:
“Chiediamo alle forze dell’ordine di riuscire a fermare questi criminali in tempi brevi ed assicurarli alla giustizia. La cittadinanza è esasperata e stanca di tutta questa delinquenza e criminalità”.
Il testimone, inoltre, dopo aver segnalato l’episodio alle forze dell’ordine, ha poi affermato che: “Viale Raffaello, come molte altre parti della città, è terra di nessuno, tra furti di pneumatici, rapine ed altro. Questa banda che è entrata in azione l’altra notte, e mi riferiscono che è ben nota alle forze dell’ordine ed agisce con la stessa metodica prevalentemente nel quartiere Vomero”.
Resta molta paura e angoscia nei cittadini del Vomero, come anche la speranza che le forze dell’ordine riescano a intercettare e arrestare la banda di rapinatori in questione.
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon
e anche su Instagram: https://instagram.com/napolizon_insta?utm_medium=copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a scuola, 15enne vittima di bullismo accoltella un compagno
Lascia un commento