9 Febbraio 2022

Napoli Inter: Mister Luciano Spalletti ritrova tre giocatori

Fonte: "CalcioDipendenza"

ARBITRO DOVERI ZAINO INTER

Napoli Inter, le probabili formazioni del big match del Maradona: tre rientri importanti per Mister Luciano Spalletti. Inzaghi perde Bastoni

NAPOLI INTER: SPALLETTI RECUPERA 3 PEDINE PREZIOSE PER IL BIG MATCH– In occasione di Napoli-Inter, Mister Luciano Spalletti avrà a disposizione anche Adam Ounas, Franck Zambo Anguissa e Kalidou Koulibaly. Tre rientri importantissimi per gli azzurri, che potranno affrontare la capolista quasi al completo (mancheranno soltanto Hirving Lozano e Axel Tuanzebe). Si svuota l’infermeria partenopea: ora l’allenatore toscano ha più scelte.

A sottolinearlo è l’edizione odierna di Tuttosport: “Sabato, il Napoli avrà la grande opportunità di scavalcare i nerazzurri portandosi in vetta alla classifica. Ma il ritorno di Koulibaly e quello di Anguissa (anche lui oggi torna ad allenarsi dopo la sua partecipazione alla Coppa d’Africa) non sono le uniche note positive: Spalletti ha ritrovato anche Ounas.. Ieri ha svolto l’intera seduta con il gruppo e sabato sarà a disposizione dell’allenatore”. 

Nell’Inter invece saranno assenti: Bastoni (infortunato e squalificato), Caicedo, Correa e Gosens (lungodegenti). Due i ballottaggi nel Napoli: Anguissa leggermente favorito su Stanislav Lobotka, così come Politano su Elmas. Nell’Inter invece c’è Dimarco più di D’Ambrosio per la difesa; sugli esterni ancora Perisic e Dumfries. In attacco Dzeko sarà affiancato da Lautaro Martinez. Il big match andrà in scena Sabato 12 alle ore 18.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.