Lozano: domani il giorno della verità. Cosa filtra per il messicano
SSC Napoli, domani saranno valutate le condizioni di Hirving Lozano: cosa filtra per “El Chucky”? Lo stop potrebbe essere molto lungo per lui
SSC NAPOLI: LE CONDIZIONI DI HIRVING LOZANO– Preoccupano le condizioni di “El Chucky” Hirving Lozano. L’esterno destro messicano si è infortunato nuovamente in Nazionale e Mister Luciano Spalletti, salvo miracoli, dovrà fare a meno di lui per un bel po’ di tempo. Domani il giorno della verità: l’ex Psv si sottoporrà a una visita di controllo, che delineerà i tempi di recupero con maggiore precisione.
Ad annunciarlo è Tuttosport. Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo: “Il ritorno di Lozano è previsto per domani e sarà subito sottoposto ad una visita di controllo, dopo la lussazione alla spalla destra che si era procurato in nazionale nel match Messico contro Panama. Se i risultati fossero positivi, il Chucky potrà essere nuovamente disponibile tra un ventina di giorni, diversamente in caso di intervento chirurgico, il Napoli lo perderà per due mesi e mezzo tenendo conto complessivamente della convalescenza pura post intervento e della seguente rieducazione”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INSIGNE, IL TIFOSO: “ECCO PERCHÉ MI HA AUGURATO PRESTA LIBERTÀ””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Nola Villa Literno: 4 feriti. 2 Carabinieri ricoverati in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, sequestro di tamponi rapidi e mascherine non a norma
Lascia un commento