8 Febbraio 2022

Insigne, il tifoso: “Ecco perché mi ha augurato presta libertà”

Fonte: ilnapolionline.com

INFORTUNIO INSIGNE

SSC Napoli, le dichiarazioni del destinatario del video fatto da Insigne: “Sono ai domiciliari. Ecco perché mi ha augurato presta libertà”

VIDEO INSIGNE: PARLA IL DESTINATARIO– Aveva fatto molto discutere il video su Tik Tok pubblicato da Lorenzo Insigne e condiviso da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania. Il giocatore, che in un primo momento sembrava aver inviato il suo messaggio a un tifoso azzurro malato di covid, in realtà, ha parlato con un soggetto che si trova attualmente ai domiciliari.

A dirlo è proprio il tifoso partenopeo. Ecco le sue parole ai microfoni di Internapoli.it: “Io e Insigne non abbiamo alcun tipo di rapporto, sono un suo grande tifoso e basta. Mi dispiace che abbia inventato la scusa del Covid. Mi ha dato una grande gioia ricevere quel video e pubblicandolo sui social volevo condividere la mia felicità. Insigne non deve vergognarsi di aver fatto un video saluto ad un detenuto. Ho sbagliato e sto pagando le conseguenze, ma non spaccio né faccio rapine né tantomeno sono in qualche clan. Quando ho letto certe frasi mi sono sentito zero. Non siamo animali, siamo persone anche noi. Quando ho visto quel messaggio sembravo un bambino perché per me è stato emozionante. Non sapevo che succedeva questa bufera”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSC NAPOLI, DIFESA DI FERRO: NUMERI DA RECORD, NESSUNO FA MEGLIO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.