Incidente mortale, il tamponamento in autostrada finisce male
Due le vittime dell’incidente mortale verificatosi questa mattina in autostrada. Coinvolte 40 auto
INCIDENTE MORTALE – La notizia è della giornata di oggi e arriva direttamente dal Nord Italia: ci troviamo precisamente sull’autostrada Genova – Gravellona Toce.
C’è stato un grande incidente che ha visto protagoniste diverse vetture: si parla di almeno 40 automobili e 4 camion coinvolti. Il tamponamento ha avuto luogo nel tratto tra Casale Monferrato Sud e il bivio con la A 21 Torino Piacenza Brescia.
Stando a quanto raccontato dai colleghi di Howtodofor.com, lo scontro avvenuto nel comune di Mirabello ha provocato la morte di almeno due persone. Gli altri feriti sarebbero in codice verde.
Il tratto stradale in questione è stato chiuso per permettere la messa in sicurezza della zona e per smaltire le macerie. Sul posto anche 5 squadre dei vigili del fuoco e un elicottero.
La probabile causa dell’incidente parrebbe sia stata la grande nebbia che si è abbattuta sul Nord Italia questa mattina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Terremoto a Napoli, nel pomeriggio la terra ha tremato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Lorella Cuccarini amnesia in studio, subito al pronto soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mascherine in Campania, resta in piedi ipotesi utilizzo anche all’aperto
Lascia un commento