Lorella Cuccarini amnesia in studio, subito al pronto soccorso
Durante la diretta televisiva la presentatrice Lorella Cuccarini ha avuto un’amnesia per la quale è stata subito portata al pronto soccorso
LORELLA CUCCARINI AMNESIA – La 56enne ballerina e conduttrice tv è stata colta all’improvviso da un’amnesia dovuta a una caduta. Dopo il tonfo a terra la corsa in ospedale per gli accertamenti.
La Cuccarini si racconta su Rai 1 e ricorda di questo spiacevole avvenimento che le è capitato durante la sua carriera.
Queste le sue parole a La vita in diretta:“Stavo facendo una presa aerea” .“Un ballerino mi doveva lasciare e l’altro doveva prendermi, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù“. “In realtà non mi ricordo, non ricordavo cosa avevo fatto“.
Oggi quell’evento è solo un ricordo e la Cuccarini continua la sua carriera come insegnante di danza nel talent di Maria de Filippi “Amici”. Inoltre, da poco, è anche diventata la nuova testimonial di una marca di integratori alimentari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mascherine all’aperto: via dall’11 febbraio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, il tamponamento in autostrada finisce male
Lascia un commento