Covid Italia: il Belpaese riapre. Da oggi meno restrizioni
Covid Italia: da oggi cambia tutto! Il Belpaese prova a riaprire: da oggi sono meno le restrizioni, ma il Governo invita tutti alla cautela
COVID ITALIA: DA OGGI SI CAMBIA. MENO RESTRIZIONI, MA MASSIMA CAUTELA– L’Italia prova a riaprire: diminuiscono gli studenti in dad, ma il Green Pass, per ora, non si tocca. Il Super green pass sarà illimitato per tutti coloro che hanno ricevuto la terza dose di vaccino, ci sarà un nuovo sistema per le quarantene (si dovranno osservare solo cinque giorni di isolamento) e si andrà verso l’abolizione dell’obbligo delle mascherine all’aperto per le regioni in zona bianca a partire da venerdì 11 febbraio.
Il Coordinatore del CTS, Franco Locatelli, ci dice che si sta aprendo una nuova fase per l’Italia nella lotta al Covid. Ecco le sue dichiarazioni: “Va gestita chiaramente la riapertura“, con un'”adeguata progressività“. Nelle prossime settimane inoltre, stando a quanto riportano anche i colleghi di “ANSA.it”, la Campania potrebbe tornare in zona bianca. Il 31 marzo è il giorno della verità: lo stato d’emergenza sarà prorogato? O si tenterà di tornare alla normalità? Il Covid fa ancora paura, ma da oggi l’Italia prova a ripartire grazie ai vaccini e alla prudenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CONTAGI CAMPANIA 6 FEBBRAIO: IL BOLLETTINO DI OGGI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Attacco di cuore: i sintomi che il corpo comunica un mese prima
Lascia un commento