Mahmood e Blanco Sanremo, ma chi è Michelangelo?
Brividi conquista la vittoria di Sanremo, Mahmood e Blanco sono primi in classifica. Con loro c’è anche Michelangelo ma chi è il terzo del gruppo?
MAHMOOD E BLANCO SANREMO – Hanno vinto il Festival con la loro canzone ‘Brividi’. Un successo incredibile già al primo ascolto della prima serata, quando si sono esibiti.
Insieme a loro sul palco però c’era un terzo personaggio, Michele Zocca, in arte Michelangelo, che li ha accompagnati al piano.
La canzone prodotta proprio da Michelangelo sta scalando le classifiche sia di Spotify che di Youtube: in pochissime ore il pezzo ha totalizzato milioni di visualizzazioni.
Michelangelo è il produttore di Blanco (ma non solo ndr) e c’è lui dietro i successi del cantante classe 2003, all’inizio di ogni pezzo, infatti, l’artista di Brescia, cita il suo ‘compare’ Michelangelo, che enfatizza le canzoni con dei beat stilosi, con un’impronta punk rock.
Michele Zocca ha da sempre studiato e suonato più strumenti, dalla batteria alla chitarra, dal basso al pianoforte. Si è appassionato anche al mixaggio e alla produzione ed è qui che sembrerebbe esserci stava la svolta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Tananai Sanremo: è ultimo ma al momento della classifica esulta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Venezia Napoli: azzurri vincenti e secondi in classifica
Lascia un commento