6 Febbraio 2022
Rissa a Sanremo, Rettore e Ditonellapiaga si prendono a capelli
Una pseudo rissa a Sanremo tra la Rettore e Ditonellapiaga. Colpevoli gli abiti usati in scena
Anche questa volta il direttore artistico Amadeus è intervenuto per placare gli animi e riportare tutto nella norma. Ma cosa è successo nello specifico?
Nonostante la loro canzone sia stata molto apprezzata e sul palco abbiano dimostrato anche una bella intesa, il duo composto da Donatella Rettore e da Ditonellapiaga, nella realtà, non è andato sempre d’amore e d’accordo.
Non c’è stata sempre ‘Chimica’ tra le due donne che hanno battibeccato riguardo l’abbigliamento scelto per le loro esibizioni sul palco dell’Ariston. Parrebbe che alla Rettore non siano andate giù le scelte stilistiche dell’altra cantante. Avrebbero prima iniziato a stuzzicarsi a vicenda, solamente utilizzando le parole. Poi, stando a quanto raccontano i colleghi di Più Donna, la cosa sarebbe degenerate e le due sarebbero si sarebbero tirate i capelli.
A quel punto Amedeus è intervenuto per riportare calma in vista del festival.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sanremo 2022 classifica finale e tutti i premi assegnati
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, Yurin muore a 22 anni. Uscito di strada con l’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento