Positivo Covid viola quarantena: si finge corriere per uscire
Positivo Covid viola quarantena pianificando un’evasione da film: si finge corriere per poter uscire di casa ma viene subito scoperto dalle forze dell’ordine
Positivo Covid viola quarantena architettando un piano a dir poco scenico. Pur di evadere dall’appartamento in cui era segregato a causa della sua positività, un uomo 39enne di Piscinola ha ben pensato di fingersi corriere. Per farlo ha usufruito del suo scooter e ha applicato su uno zaino personale un adesivo di una nota azienda di food delivery per ingannare le forze dell’ordine.
É così che il 39enne, durante la scorsa notte, ha girato per le strade del Vomero nonostante fosse stato sottoposto all’obbligo di quarantena in quanto positivo al Covid. Sfortunatamente per lui però, secondo quanto riportato da un articolo di Napoli Today, la libertà ottenuta con astuzia ha avuto vita breve. Infatti, i Carabinieri in servizio presenti in zona notandolo si sono insospettiti a causa dell’ora tarda per effettuare una consegna.
I militari, così, avvicinatisi all’uomo per identificarlo hanno inevitabilmente scoperto la verità. L’uomo non lavorando per nessuna società di food delivery ha dovuto ammettere di aver inventato tutto rivelando così la sua motivazione e di conseguenza la sua positività al Covid. Il grande piano è costato al 39enne una multa salata.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Pistola puntata contro un uomo a Napoli. Arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento