Ikea Afragola, pensionato va via senza pagare
Ikea Afragola, pensionato 73enne fa una spesa da 450 euro e va via senza pagare: fermato dai Carabinieri e poi denunciato per furto aggravato
IKEA AFRAGOLA – Un pensionato di 73 anni di Mondragone, in provincia di Caserta, questa mattina si è recato al maxi-store Ikea di Afragola per una spesa sostanziosa. L’uomo, infatti, ha cominciato a raccogliere un po’ di tutto: tovaglie, posate, stoviglie varie, cavi USB, copripiumini e anche profumatori per ambiente. Quando a un certo punto, ritendo di aver preso tutto il necessario, si è diretto all’uscita senza pagare.
I dipendenti di Ikea, accortisi delle intenzioni dell’uomo, hanno preferito avvertire i Carabinieri della stazione locale. Questi, intervenuti immediatamente, hanno trovato il 73enne nel parcheggio mentre si apprestava a caricare la merce nel cofano della sua auto.
Secondo quanto si apprende da un articolo di Napoli Today, i Carabinieri hanno così finito per bloccarlo, recuperando 450 euro di oggetti poi restituiti al maxi-store Ikea di Afragola costati all’uomo una denuncia per furto aggravato.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Inseguimento a Napoli, presi due giovanissimi. Hanno 21 e 17 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento