Coppa d’Africa: il Senegal è in finale, Anguissa spera nel terzo posto
Coppa d’Africa: il Senegal di Koulibaly è in finale contro l’Egitto, il Camerun di Anguissa perde ai rigori e spera nel terzo posto
COPPA D’AFRICA- Senegal-Egitto, questa sarà la partita che deciderà la squadra vincitrice del torneo.
Kalidou Koulibaly giocherà un altro match di altissima intensità. Il difensore senegalese dovrà sfidare un volto a lui noto, infatti in finale dovrà provare a fermare l’attaccante del Liverpool, Salah. I due si sono già affrontati nei match di Champions League.
La finale si terrà il 6 febbraio, dunque il difensore classe 91 non potrà giocare contro il Venezia, ma sarà presente senza dubbio per lo scontro diretto contro l’Inter.
Discorso più o meno simile per Zambo Anguissa che, nonostante una grandissima partita contro l’Egitto, ai rigori ha avuto la peggio. Dunque il Camerun scenderà in campo sabato 5 febbraio per decidere chi si aggiudicherà il terzo posto.
La sfida avverrà alle 17 tra Camerun e Burkina Faso. Il centrocampista classe 95, così come KK, non riuscirà ad esserci per la sfida di Venezia, ma anche lui sarà a disposizione di mister Spalletti per il tour de force che il Napoli affronterà a partire dal 12 febbraio.
I due giocatori saranno da subito a disposizione, in quanto non dovranno osservare il periodo di quarantena.
Leggi anche: Scudetto, il Napoli ci crede ancora: le parole di Zielinski
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento