Giovane calciatore 21enne muore pochi minuti dopo l’inizio della partita
Tragedia nel mondo del calcio: giovane calciatore 21enne muore pochi minuti dopo l’inizio della partita. Si è accasciato improvvisamente a terra
Tragedia nel mondo del calcio: giovane calciatore 21enne muore pochi minuti dopo l’inizio della partita. Si è accasciato improvvisamente a terra. Il dramma è avvenuto in Grecia, dove durante una partita tra l’Ilioupoli FC e l’A.E. Ermionida, Alexandros Lampis è deceduto.
Il calciatore 21enne, come riportato dai colleghi di Minformo.com, pochi minuti dopo l’inizio del match, si è accasciato a terra. Come riportato dai media greci, i soccorsi sono stati inutili: pare che il defribillatore sia stato utilizzato troppo tardi. Inoltre, l’ambulanza non era presente a bordo campo. Quando è stato chiesto l’intervento, i soccorsi sono arrivati dopo 20 minuti.
Per Alexandros non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo. Tanto dolore e lacrime sugli spalti. Il giovane 21enne è morto sotto gli occhi di sua madre che non ha potuto fare nulla per salvare il figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente Michele Bravi: la tappa che cambiò la vita del cantante
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOKK E LASCIA UN MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Seconda prova esame Maturità 2022: anticipazioni sulle materie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento