Ounas, la favolosa notizia: quando torna l’esterno algerino
SSC Napoli, ottime notizie per Mister Luciano Spalletti: Adam Ounas sta molto meglio e sarà disponibile già contro l’Inter di Simone Inzaghi
SSC NAPOLI: RIENTRO IMPORTANTE PER SPALLETTI– Splendida notizia per Mister Luciano Spalletti: dopo il grande spavento per le complicanze al cuore dovute al contagio da Covid-19, Adam Ounas è pronto a rientrare in gruppo. L’esterno algerino, che si è sottoposto alle visite mediche di rito, ha ottenuto l’idoneità e può dunque tornare convocabile già per il delicatissimo match con l’Inter.
Un rientro chiaramente fondamentale per Mister Luciano Spalletti, che ieri ha perso Hirving Lozano. Lo stop del messicano dovrebbe essere di almeno un mese e quindi il recupero di Ounas, che va ad aggiungersi a Matteo Politano sull’out di destra, è un toccasana. A Venezia però potrebbe esserci anche una mossa a sorpresa: talvolta Elmas infatti, è stato schierato anche ala destra. Con lui al centro è pronto a tornare titolare Victor Osimhen, in leggero vantaggio su Dries Mertens. A sinistra dovrebbe esserci Lorenzo Insigne.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “VIDEO DI INSIGNE SU TIK TOK SCATENA LA POLEMICA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio ad Afragola: Ferdinando ucciso a 47 anni. Caccia ai killer
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Pietro a Patierno, scoperta choc: ecco cosa ha trovato la Polizia
Lascia un commento