3 Febbraio 2022

Incidente mortale: perde la vita un bimbo di 7 anni

incidente mortale

Incidente mortale: perde la vita un bambino di soli sette anni. Ha lottato con tutte le sue forze, ma ieri il suo cuore ha smesso di battere

INCIDENTE MORTALE – A circa sette giorni dal tragico incidente a Locate Triulzi, nel Milanese, è deceduto il bimbo di 7 anni che era rimasto gravemente ferito nel violento impatto.

Non sono stati sufficienti gli sforzi del personale sanitario e l’intervento chirurgico all’Humanitas: il piccolo ha esalato il suo ultimo respiro nella giornata di ieri. A provocare il sinistro, stando a quanto si legge su Repubblica, sarebbe stata proprio la madre della vittima, che guidava l’auto che ha invaso la corsia opposta, forse per un tentativo di sorpasso.

Le indagini della polizia locale, in questi giorni, hanno ricostruito quanto accaduto, con quella manovra che avrebbe provocato lo scontro. Come da prassi, la donna è stata sottoposta ad alcoltest ed esame tossicologico e si attendono i risultati, assieme a quelli sul traffico telefonico dei cellulari delle persone coinvolte, per capire se ci siano state eventuali distrazioni fatali. In questo contesto, per la madre del bambino si profila un’accusa di omicidio colposo e di lesioni colpose.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DICIANNOVENNE ANNUNCIA LA MORTE SUI SOCIAL, POI IL FOLLE GESTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.