Salvini positivo al covid: non ci sarà al giuramento di Mattarella
Salvini è risultato positivo al covid e non parteciperà al giuramento del presidente della Repubblica
Il leader della Lega, Matteo Salvini, non sara’ presente al giuramento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella poichè è risultato positivo al Covid-19, durante lo screening per l’accesso al Senato. Oltre a Salvini purtroppo sono risultati positivi altri 25 grandi elettori. Infatti, secondo quanto riporta Il fatto quotidiano dopo oltre 900 tamponi (600 alla Camera e 300 al Senato), sono risultati positivi altri 13 elettori che si aggiungono ai 13 positivi nei giorni scorsi.
Per assistere infatti alla cerimonia e al discorso del capo dello Stato è stata introdotta la misura obbligatoria del tampone anti-covid per garantire la sicurezza in parlamento. E , oggi parlamentari e delegati regionali, che in genere erano esentati dall’indossare badge di riconoscimento, devono indossare la certificazione del test antigenico di terza generazione effettuato.
Potrebbe interessarti anche: ACCADDE OGGI: Mattarella Presidente, 31 gennaio 2015
Leggi anche: Mattarella, medaglie ai cittadini campani deportati nei campi di sterminio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo. Perchè i cantanti dicono “Fantasanremo” e “Papalina”
Lascia un commento