Vigile del Fuoco aggredito a Napoli: preso a pugni
Vigile del Fuoco aggredito a Napoli: uomo lo prende a pugni mentre cercava di salvarlo. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio
VIGILE DEL FUOCO AGGREDITO A NAPOLI: UOMO SI SCAGLIA CONTRO IL VIGILE DEL FUOCO AGGREDENDOLO FISICAMENTE– Davvero assurdo quanto accaduto a Napoli nelle scorse ore: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, un uomo di 42 anni si era barricato nella sua stanza e non dava più segni di vita. Sua madre, allarmata, ha deciso di contattare i Carabinieri.
Stando alle prime ricostruzioni, quando sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, l’uomo si è ripreso. Tuttavia, il 42enne era in evidente stato di alterazione e agitazione. Secondo quanto si apprende, l’uomo avrebbe anche colpito uno dei Vigili del Fuoco al volto con un forte schiaffo. Così gli agenti non hanno potuto far altro che bloccarlo, arrestarlo e condurlo al carcere di Poggioreale. Nulla di grave per il pompiere, giudicato guaribile in 5 giorni.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BOATO A MARIGLIANO: ECCO COSA È SUCCESSO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2022 Sangiovanni contro un altro Big: “È guerra aperta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento