Boato a Marigliano: ecco cosa è successo
Forte boato a Marigliano nel cuore della notte, popolazione in allerta: ecco cosa è successo
BOATO NELLA NOTTE – Una forte esplosione nel cuore della notte ha allertato i cittadini di Marigliano e paesi limitrofi. Intorno alle 22.50 si è sentito un intenso boato che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe provenuto da via Pontecitra nella zona delle palazzine, nei dintorni della scuola e del campetto. Dalle prime notizie trapelate, il fragore sarebbe stato provocato dall’esplosione di un’automobile. Sull’autovettura in questione era installato l’impianto a gas.
Al momento parrebbe che l’esplosione, seppur violenta, non abbia provocato ulteriori danni a cose e persone.
Attimi di paura a Marigliano
Il boato ha provocato attimi di terrore e fatto sobbalzare i residenti della zona nel cuore della notte. Il fragore è stato talmente intenso da essere avvertito anche nei paesi di Brusciano, Scisciano e Mariglianella. Inizialmente la prima ipotesi avanzata dai cittadini del paese è stata quella dell’esplosione di una bomba.
Seguono ulteriori aggiornamenti.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lozano spaventa il Napoli: infortunio alla spalla per “El Chucky”
Lascia un commento