2 Febbraio 2022
Lanciano sacchetto dal balcone per fare centro – IL VIDEO SU TIK TOK
Lanciano sacchetto della spazzatura dal balcone per centrare il camion in strada, poi pubblicano il video su TikTok. Borrelli: “Stupidità e inciviltà”
Lanciano sacchetto della spazzatura dal balcone poi pubblicano tutto su TikTok. Il video che sta facendo il giro del web vede protagonisti due ragazzi napoletani.
L’intento dei due protagonisti è di “fare canestro” nel camion della raccolta di rifiuti che passa in quel momento. Il filmato è stato segnalato da diversi utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Ecco come commenta Borrelli e del conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.: “Non è la prima volta che ci imbattiamo in episodi simili, che abbiamo denunciato, e né in generale è la prima volta in cui siamo costretti ad assistere all’idiozia e all’inciviltà che regnano nel mondo dei social network, dove per qualche visualizzazione si commettono le azioni più degradanti.Il problema è educativo e sociale, incentivato anche dai social network che offrono popolarità a chiunque si metta in mostra e, nel caso specifico di Tik Tok, anche denaro per chi raggiunga un certo numero di views. Bisogna rivedere il sistema della comunicazione e della rete, occorre rieducare la popolazione al corretto utilizzo degli agli strumenti informatici ed in generale al vivere civile.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Inseguimento a Somma Vesuviana: Carabinieri arrestano rapinatori
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento a Somma Vesuviana: Carabinieri arrestano rapinatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2022, l’attacco di Morgan: “Quando sarò direttore artistico..”
Lascia un commento