1 Febbraio 2022

Ragazza di 24 anni trovata morta nel letto del vicino

fonte: immagine senza diritti

ragazza

Una ragazza di 24 anni è stata trovata morta nel pomeriggio nel letto del vicino. Sarebbe stata strangolata. Non si esclude nessuna pista

Una ragazza di 24 anni è stata trovata morta nel letto del vicino questo pomeriggio, come riportato dalla testata Napoli.Repubblica.

Stando alle prime ricostruzioni, la giovane di nome Rosa Alfieri sarebbe stata strangolata in un’abitazione in via Risorgimento a Grumo Nevano.

La donna si trovava in casa di un suo vicino di casa al momento della morte, stesso edificio in cui abitava.

I carabinieri di Giugliano sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle 18, quando hanno rinvenuto il corpo senza vita della 24enne.

Secondo i primi esami effettuati sul cadavere, pare ci siano segni di strangolamento sul corpo, ma – come da prassi- bisognerà procedere con l’esame del medico legale e del magistrato di turno. Non sono presenti colpi di arma da fuoco o ferite di arma da taglio.

La giovane, che lavorava in una tabaccheria, è stata trovata nel letto del suo vicino di casa, di cui si sono attualmente perse le tracce.

Quello che si sa è che l’uomo si era trasferito in quella abitazione da una quindicina di giorni. I carabinieri lo stanno cercando in maniera serrata in tutta la provincia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.