Senza mascherina in Cumana: denunciata 59enne
Una 59enne di Pozzuoli è stata denunciata dai carabinieri perché salita a bordo di un treno della Cumana senza mascherina
SENZA MASCHERINA SUL TRENO DELLA CUMANA – Alla richiesta del capotreno di rispettare le regole risponde di non poterlo fare, adducendo imprecisati motivi sanitari. Nel frattempo la circolazione rimane ferma per una mezz’ora con gli altri passeggeri costretti all’attesa.
I carabinieri intervengono e la denunciano. A operare sono stati i militari del nucleo radiomobile di Napoli: una 59enne di Pozzuoli dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio. Il fatto si è verificato alla fermata Edenlandia della Cumana. La donna è stata fatta scendere dai carabinieri. Per lei anche la sanzione anti-Covid di 400 euro per il mancato utilizzo del dispositivo di protezione.
A Giugliano invece, un uomo ubriaco e positivo al Covid è stato sorpreso sull’asse mediano direzione Lago Patria mentre sfrecciava a bordo del suo Suv. L’uomo, un 33enne è stato denunciato dai carabinieri.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Napoli, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ragazza muore nel sonno a 15 anni: disposta l’autopsia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento