Ragazza muore nel sonno a 15 anni: disposta l’autopsia
A Palermo, nel quartiere Sperone, una ragazza muore nel sonno a 15 anni nella cameretta del fratello. Disposta l’autopsia
RAGAZZA MUORE NEL SONNO A 15 ANNI – Il quartiere Sperone a Palermo piange la morte di una ragazza di 15 anni, morta nel sonno e trovata nella cameretta del fratello. Si tratta di Katia Spataro e le cause del decesso saranno accertate dall’autopsia.
La tragedia risale a ieri pomeriggio, quando il fratello è entrato nella cameretta per svegliare Katia, senza che quest’ultima desse più cenni di vita. Tra le ipotesi un infarto o un malore che non l’hanno colpita senza lasciarle scampo.
Il padre Ugo Di Marzo, ha precisato su PalermoToday che Katia: “Era gioiosa, allegra, solare e a suo modo molto generosa. Ieri pomeriggio aveva mal di testa, si è coricata ed è morta nel sonno. Quando il fratello è entrato nella sua cameretta, lei non si è più svegliata”. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici sui social.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia nella mattinata: ragazza precipita nel vuoto e muore”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli green pass a Napoli: da oggi l’obbligo in negozi e uffici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento