Omicron nuovo sintomo in “piccole aree”, Ecco qual è
Omicron nuovo sintomo: gli studiosi hanno scoperto un nuovo sintomo del quale non si era mai parlato finora. Ecco di cosa si tratta…
OMICRON NUOVO SINTOMO – Non solo febbre, tosse, raffreddore, nausea e mal di testa. Tra i vari sintomi legati al covid e alla variante Omicron sarebbero da aggiungere anche alcune strane eruzioni cutanee in zona circoscritte (mani, piedi e gomiti).
L’irritazione, che riguarda aree molto piccole e porta a prurito e fastidio costante, durerebbe fino a 2 settimane, anche se molto dipende dal paziente colpito. Ci sarebbe poi un’altra tipologia di sfogo, una sorta di eruzione cutanea che prevede anche la comparsa di bolle rosse, simili ai geloni. Ciò dipende dalla elevata capacità della nuova variante di resistere più a lungo sulla pelle. (rispetto a Delta e alla precedente variante Omicron).
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” T R A G E D I A I N C I T T A : 2 9 E N N E P R E C I P I T A N E L V U O T O “
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 1 febbraio, il bollettino con i dati delle ultime 24h
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto oggi Italia 1 Febbraio: le ultime scosse registrate
Lascia un commento