Tragedia sul lavoro: operaio colpito da lastra. Deceduto
Tragedia sul lavoro: operaio viene travolto da una lastra. Impatto fatale: l’uomo purtroppo è deceduto sul colpo. Ennesima morte bianca
TRAGEDIA SUL LAVORO: OPERAIO SI SPEGNE– Tragico incidente sul posto di lavoro: è l’ennesima morte bianca. Il fatto, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, un operaio 50enne è morto in zona Sora, nel Frusinate, a causa di un terribile evento fortuito. Un insieme di forti raffiche di vento infatti ha fatto sì che una lastra colpisse l’uomo in pieno. Impatto purtroppo fatale: l’operaio non ce l’ha fatta.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo di 50 anni stava lavorando all’interno di un capannone dove vengono smaltiti materiali ferrosi. La situazione era tranquilla, come ogni giorno: nessuno si sarebbe mai aspettato che questi sarebbero stati i suoi ultimi attimi di vita. Una lastra di ferro, secondo quanto si apprende, si è staccata e ha colpito l’uomo alla testa. Operaio deceduto sul colpo. Vani gli interventi di Carabinieri e 118.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “STUDENTESSA STUPRATA A 15 ANNI: ARRESTATO UN COMPAGNO DI CLASSE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento