Studentessa stuprata a 15 anni: arrestato un compagno di classe
Studentessa stuprata a 15 anni: arrestato un compagno di classe dopo la festa in casa con amici
Studentessa stuprata a 15 anni: arrestato un compagno di classe dopo la festa in casa con amici.
Una giornata di vero e proprio terrore per una studentessa di soli 15 anni che sarebbe stata stuprata durante un ritrovo a casa di compagni di scuola: questo quanto riportato dai colleghi di Repubblica.
L’episodio avvenuto a Reggio Emilia vede come protagonisti un gruppo di studenti tutti giovanissimi e coetanei: i ragazzi, lo scorso venerdì mattina, avrebbero saltato la scuola per ritrovarsi a casa di amici per una piccola festa, durante il ritrovo la ragazza sarebbe stata costretta a dei rapporti sessuali.
Sotto la lente di ingrandimento della Procura ci sarebbero 5 quindicenni (3 ragazzi e due ragazze) tutti studenti di un Istituto Superiore di Reggio Emilia: uno di essi è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari.
Al momento le indagini mirano a ricostruire quanto accaduto: elemento fondamentale saranno le chat tra i ragazzi da cui si potrebbe rimettere insieme la dinamica di quanto accaduto lo scorso venerdì.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Terremoto Pozzuoli: nuove scosse nella notte
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento