Giugliano, ubriaco e positivo al Covid sfreccia col Suv
Giugliano, uomo ubriaco e positivo al Coronavirus sfreccia col Suv sull’asse mediano mentre i Carabinieri rilevano un sinistro stradale
GIUGLIANO, UOMO UBRIACO E POSITIVO AL COVID SFRECCIA COL SUV SULL’ASSE MEDIANO NELLA NOTTE: I CARABINIERI AVEVANO RILEVATO UN INCIDENTE– Stanotte all’1.30 circa, stando a quanto riferiscono anche i colleghi de “Il Meridiano News”, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti sull’asse mediano in direzione Lago Patria, per effettuare dei rilievi, in quanto c’era un sinistro stradale avvenuto in precedenza.
Improvvisamente, un uomo di 33 anni, ubriaco e positivo al Covid, sfreccia col suo Suv. I Carabinieri gli dicono di rallentare, ma lui, imperterrito, continua a correre e si schianta contro la fiancata dell’auto degli agenti. Il 33enne risponderà dei reati di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e danneggiamento. Inoltre, l’uomo è stato anche denunciato per aver violato la quarantena: il 33enne era infatti positivo al Coronavirus.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TRAGEDIA A QUARTO, MARIA MUORE GIOVANISSIMA: LASCIA UN FIGLIO PICCOLO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Quarto, Maria muore giovanissima: lascia un figlio piccolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2022 anticipazioni: i look dei cantanti, gli orari della puntata
Lascia un commento