Maria De Filippi non va a letto con Maurizio
Maria De Filippi non va a letto con Maurizio Costanzo, dormono in stanze separate. Alfonso Signorini rivela tutto
MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO – E’ stato Alfonso Signorini a rivelare alcuni particolari della vita privata dei due conduttori di Mediaset. In un’ospitata in tv il direttore di ‘Chi’ ha tirato in ballo proprio i due coniugi parlando di coppie che non hanno molti rapporti.
Stando a quanto dice la coppia non dorme insieme da 24 anni, anzi utilizzando addirittura camere separate.
“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere rigorosamente separate”. “Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pip*a per quanto riguarda il se..so. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme. Lei e Costanzo si amano alla follia perché sono una coppia solidissima, ma non mettono di certo il se*so al centro del loro rapporto.”
“Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario
Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così” .
Maria De Filippi va a letto da sola o con i propri cani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Amici 21 Daily: gara di ballo giudicata da Francesca Bernabini
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maturità 2022: tornano gli scritti e gli studenti protestano
Lascia un commento