Tragedia nel mondo del calcio: addio a Maurizio Zamparini
Tragedia nel mondo del calcio: Maurizio Zamparini è morto a 80 anni. Fu un grande Presidente del Palermo, mettendo a segno diversi colpi super
TRAGEDIA NEL MONDO DEL CALCIO: MAURIZIO ZAMPARINI SI SPEGNE A 80 ANNI- Uno dei Presidenti più amati della storia del calcio ha perso la vita: la notizia ufficiale arriva stamattina, lanciata in prima pagina da tutti i colleghi. Maurizio Zamparini non ce l’ha fatta: l’ex patron del Palermo è deceduto a 80 anni. Era ricoverato da diversi mesi a Udine in ospedale e in data 24 Dicembre era stato operato all’addome.
Zamparini è stato un grandissimo scopritore di talenti, quali ad esempio: Miccoli, Amauri, Paulo Dybala, Luca Toni e Josip Ilicic. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti per lui in queste ore sui social. La nostra redazione fa le più sentite condoglianze alla famiglia Zamparini. Nessuno vorrebbe mai leggere (e scrivere) di queste tragiche notizie. Che la terra ti sia lieve.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, covid, sport, gossip, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “KOULIBALY ALLA JUVENTUS? LAUDISA: “PUÒ PRENDERE IL POSTO DI DE LIGT””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Koulibaly alla Juventus? Laudisa: “Può prendere il posto di De Ligt”
Lascia un commento