Bambina con una macchia in gola: ecco la verità
La bambina con una macchia in gola sconvolge i dottori. Poi si scopre la verità grazie a degli specialisti
BIMBA CON UNA MACCHIA IN GOLA – Attimi di paura negli Stati Uniti per la vicenda di una bambina, la piccola Bella.
Darian Depreta, la madre della piccola, si accorse di una macchia scura nella gola della figlia: era un grande segno nero che si notava in maniera evidente sul palato. Si allarmò e dopo aver cercato di curare la piccola scrisse un post su facebook:
“Oggi stavo giocando con Bella quando ho notato una strana macchia sul palato. Ho cercato di pulirlo per vedere se fosse andato via, ma non ci sono riuscita. Chiamo immediatamente mia madre e Chandler, la migliore amica, in preda al panico. Abbiamo immediatamente fissato un appuntamento dal dottore”.
I medici che visitarono Bella rimasero stupefatti e diagnosticarono alla bambina una voglia sul palato. Ma Darian non era convinta:“Vado dai dottori e l’infermiera ha provato a pulirla dicendomi che non aveva mai visto niente del genere. Decide di consultarsi con i medici e suggerisce che fosse stata una voglia. Io insistevo che secondo me non poteva essere una voglia”.
“A questo punto mi viene detto che mia figlia verrà visitata da 2 specialisti. Dopo aver insistito sul fatto che non era una voglia sul palato, il NP ha deciso di dare un’altra occhiata a questo mistero medico”. Inizia la visita con alcuni specialisti del settore.
La mamma si aspettava il peggio ma poi ci fu subito la bella notizia: quando i medici iniziarono a grattare la macchia scoprirono che si trattava di un pezzo di cartone.“Bella si era mangiata del cartone”.
“Non potrò mai più mostrare la mia faccia in quell’ufficio. Ho pianto / riso per 5 minuti di fila” . “Io non lascio che la mia bimba mastichi il cartone. Ma lei prende tutto”.
Questi i messaggi di alcuni amici:”Pensavo che avesse una bocca putrefatta”, ‘OMG Darian. Questa è la vita di una madre! Ad un certo punto, NIENTE più ti sorprende. Sono così felice che Bella stia bene! “
FONTE: www.howtodofor.com
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sasso lanciato da un cavalcavia centra un autobus: nessun ferito
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 30 gennaio: il bollettino con i dati di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa al centro storico di Napoli: ragazzini si picchiano con un casco
Lascia un commento