Barra: arrestato un 34enne del posto. IL MOTIVO
Rione Bisignano, Barra: detiene droga in casa. Arrestato un ragazzo di 34 anni di un celebre rione cittadino…
ARRESTO A BARRA – Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Traversa Prima Mastellone dove hanno rinvenuto diverse buste, di diverse dimensioni, contenenti 1,3 kg circa di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L.C., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook e cattura l’informazione che cercavi in tempo reale! ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” P I A N U R A E P O N T I C E L L I : F E R M A T I U N U O M O D I 6 0 A N N I E U N 2 6 E N N E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento