Covid, è lotta ai no-vax. Sileri: “Vi renderemo la vita difficile”
Covid, scoppia la bufera. Sileri: “Vi renderemo la vita difficile, chi non rispetta le regole è pericoloso”
Covid, continuano gli scontri su Green pass e vaccini: ad animare il dibattito in queste ultime ore sono state le dichiarazioni del sottosegretario della Salute Pierpaolo Sileri.
Sileri, ospite ieri sera a DiMartedì su La7, ha fatto importanti affermazioni contro i no-vax: “Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso“, ha detto.
“Questi criticano tutti il Green pass- ha continuato-, criticano il tampone, criticano il vaccino, però quando vengono in trasmissione ci vengono. In alcune trasmissioni viene chiesto il Green pass o il tampone, quindi per venire in televisione a farsi vedere la regola…non vale. Ma statevene a casa”.
Alcuni ospiti in studio hanno immediatamente reagito alle affermazioni del sottosegretario, appellandosi al paradosso della certificazione verde: per protestare contro il Green pass serve il Green pass.
Lo scontro non si è concluso a fine puntata ma è proseguito sui social. Tanti i commenti: “Sileri oggi dovrebbe chiedere scusa, per le affermazioni di ieri, e dare le proprie dimissioni”, scrive un utente. “In un paese normale- si legge-, cioè in cui la vaccinazione viene vista come scelta e non come lasciapassare, quest’uomo domani prenderebbe 60 mln di denunce per istigazione all’odio”.
LEGGI ANCHE: MELITO, COMUNE MESSO A SOQQUADRO IN SEGNO DI PROTESTA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green pass, il governo va verso l’estensione illimitata per chi ha il booster
Lascia un commento