Napoli, annuncio di lavoro choc: “Mandare foto in costume da bagno”
Annuncio di lavoro choc: azienda napoletana cerca receptionist e, oltre al curriculum, chiede di inviare una foto in costume da bagno
Napoli, azienda cerca una receptionist donna, di massimo 30 anni, capace di parlare inglese fluentemente e chiede, oltre al curriculum, una foto in costume da bagno.
Si tratta dell’allucinante annuncio di lavoro pubblicato da un’azienda di Napoli che si occupa di vigilanza privata e accoglienza in strutture. L’annuncio, pubblicato anche su numerosi siti specializzati, fa riferimento ad un lavoro in un ufficio nel Centro direzionale di Napoli.
Su alcuni siti è stato modificato: è stata omessa la richiesta di una foto in costume da bagno.
Tante le polemiche e le riflessioni nate sui social in merito all’annuncio. A lasciare senza parole è “si richiederà l’invio di una foto a figura intera in costume da bagno o similare”.
Secondo quanto riportato da Ansa, sono stati vani i tentativi di comunicare con l’azienda contattando i numeri indicati.
LEGGI ANCHE: ACCENDE UNA SIGARETTA E SI ADDORMENTA, DIVAMPA UN INCENDIO: CORSA IN OSPEDALE
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Accende una sigaretta e si addormenta, divampa un incendio: corsa in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina nel vesuviano: forbici nella pancia di una donna per uno stereo
Lascia un commento