Bajrami nel mirino del Napoli per il post-Insigne
Bajrami piace tantissimo a Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis: il trequartista dell’Empoli nel mirino del Napoli per il dopo-Insigne
CALCIOMERCATO NAPOLI: BAJRAMI EREDE DI INSIGNE? LE ULTIME– Il Napoli scruta il panorama, si guarda intorno, cerca un degno sostituto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro sarà un nuovo giocatore del Toronto e la società partenopea ha il dovere di trovare un sostituto all’altezza. Con Andreazzoli Bajrami sta disputando una buona stagione e a quanto pare Giuntoli lo ha già messo nel mirino.
Ecco ciò che si legge sull’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“: “Proprio il 22enne di Tetovo, nazionale albanese, si prospetta come la pista più accattivante. Anche perché il suo nome va a incastrarsi tra i piani del Napoli per il dopo Insigne nel settore a ridosso della prima linea. Nel 4-3-1-2 di Andreazzoli Bajrami si colloca alle spalle delle due punte. Incursore e ispiratore. In questo campionato ha sommato 21 presenze di cui 13 dal primo minuto. Realizzando sei reti (tre rigori) e distribuendo 2 assist. Nella scorsa stagione è stato tra i trascinatori dei toscani nel salto in A: 5 reti realizzate e 8 passaggi-gol. È arrivato a Empoli nell’estate del 2019 dopo essersi messo in luce nel Grasshopper e anche nelle rappresentative giovanili svizzere (poi ha scelto di giocare per l’Albania)”.
E ancora: “Al presidente Corsi è costato complessivamente 800 mila euro (500 mila il riscatto finale) in un’operazione che a un certo punto aveva visto coinvolta pure la Juventus. Ora Bajrami è quotato sui 10 milioni. Dionisi che lo ha allenato nella scorsa stagione ha pensato a lui come soluzione per il dopo Boga al Sassuolo, ma la trattativa non è decollata”. Sarà proprio lui l’erede di Lorenzo Insigne?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Licata, strage in famiglia: uccide 4 persone e tenta il suicidio
Lascia un commento